Dopo l’ottimo Grand Theft Auto 5, che ha venduto più di 130 milioni di copie sin dal lancio, il bunker del secondo gioco misterioso offerto dalla compagnia di Tim Sweeney si è ora aperto, svelando il nuovo titolo gratis su Epic Games Store per PC.

A partire da ora è possibile riscattare gratuitamente sul negozio digitale Sid Meier’s Civilization 6, lo strategico in tempo reale di Firaxis Games e Aspyr. I rumor dei giorni scorsi, dunque, ci hanno visto giusto.

“Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato è una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco.”

Sid Meier’s Civilization 6 è ottenibile senza alcun costo da questa pagina o dall’Epic Games Launcher fino a giovedì 28 maggio 2020, quando potrebbe essere regalato Borderlands: The Handsome Collection.