Firaxis ha fornito nelle scorse ore nuovi dettagli sul prossimo DLC del New Frontier Pass di Sid Meier’s Civilization 6, in arrivo giovedì prossimo, 28 gennaio.

Tra le novità di questo DLC, come spiegato dagli sviluppatori nel video allegato alla fine della notizia, troviamo il nuovo leader Kublai Khan, il Vietnam, una modalità di gioco concentrata sull’economia chiamata Monopoli e Corporazioni e molto altro ancora.

Sebbene maggiori dettagli sul Vietnam e sul Kublai Khan saranno forniti nei giorni a venire, gli sviluppatori anticipano che il Paese sarà guidato da una figura misteriosa “divina i cui successi sono diventati leggenda”, nota per il suo “coraggio, tattiche di guerriglia e temperamento mortale”. Le abilità di Kublai Khan, invece, dovrebbero creare occasioni nuove ed uniche durante le partite di gioco.

Per quanto riguarda i Monopoli e le Corporazioni, Firaxis si è sbilanciata un po’ di più, ed ha spiegato che la modalità è stata creata per offrire un gameplay più robusto economicamente parlando, e che molti si concentra sulla creazione di industrie su risorse duplicate.

Il pacchetto Vietnam e Kublai Khan di Civilization 6 è incluso come parte del New Frontier Pass, che fornirà un DLC aggiuntivo a marzo. Sid Meier’s Civilization 6 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.