Il quinto DLC di Sid Meier’s Civilization 6, il Vietnam e Kublai Khan Pack, sta per arrivare sul mercato, e 2K ha diffuso piccole nuove informazioni su Kublai Khan, uno dei leader alternativi per Mongolia e Cina.

Khan era sovrano dell’Impero mongolo e fondò la dinastia Yuan in Cina, servendo come imperatore. Governò dal 1260 al 1294 d.C., creando un impero che si estendeva dalla penisola coreana fino ai margini dell’attuale Baghdad.

Khan sarà disponibile come leader alternativo per Mongolia e Cina in Civilization 6, e presenterà l’abilità “Gerege”, che fornisce uno slot di politica economica in più in qualsiasi governo. Fornisce inoltre un Eureka e un’ispirazione casuali quando si stabilisce per la prima volta una stazione commerciale in una città di un’altra civiltà.

In qualità di leader della Cina, gli incentivi scientifici di Khan sono più potenti di quelli di altri leader, e il suo spazio politico aggiuntivo consente diverse strategie economiche. Come leader della Mongolia, invece, è in grado di sfruttare le rotte commerciali per rafforzare la sua potenza militare.

Sid Meier’s Civilization 6 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: GameSpot