Con un nuovo gameplay teaser mostrato durante il nuovo State of Play,  Slolap ha annunciato di aver rinviato il suo nuovo titolo di combattimento Sifu.

Il gioco, inizialmente previsto per la fine dell’anno, sarà ora disponibile su PC, PS4 e PS5 il prossimo anno.

“Basta una sola vita per apprendere l’arte del Kung Fu? In Sifu, vestirai i panni di un giovane studente di Kung Fu in cerca di vendetta. Inseguendo le ombre del suo passato, solo contro tutti, dovrà sfruttare al massimo la sua abilità nello stile Pak Mei per prevalere.

La caccia ai nemici ti condurrà negli angoli più remoti della città, dai sobborghi dominati dalle bande ai freddi corridoi dei grattacieli aziendali. Hai un solo giorno a disposizione e miriadi di nemici da sconfiggere. Il tempo è l’unico prezzo da pagare.

Mantenere una posizione attenta e sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio sono i punti chiave per la tua sopravvivenza. Utilizza tutto ciò che hai a disposizione: lancia oggetti e usa armi improvvisate, finestre e davanzali… Sei praticamente spacciato e nessuno avrà pietà di te.

Il Kung Fu è un percorso che coinvolge corpo e mente. Impara dagli errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti dello stile Pak Mei.”

Sifu uscirà nel 2022.