Durante la sua diretta del Tokyo Game Show 2021, SEGA ha annunciato ufficialmente Sin Chronicle, il nuovo RPG per mobile di cui avevamo visto un teaser a settembre.

Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 15 dicembre, e le pre-registrazioni sono ora aperte. Al momento non abbiamo dettagli su una possibile uscita in Occidente.

Sin Chronicle è un RPG single-player dallo studio dietro la serie Chain Chronicle. Secondo la descrizione ufficiale, in Sin Chronicle saremo noi a determinare il finale. Quando il culmine di ogni capitolo si avvicina, avremo a disposizione due scelte. Chi vivrà? Chi morirà? Il destino del mondo, essenzialmente, dipende dalle nostre decisioni. Non potremo tornare indietro, ed una volta che una decisione viene presa si dovranno accettare le conseguenze. Ogni personaggio ha una storia, e gli alleati che ci faremo lungo il viaggio influenzeranno l’esito della storia. Non mancherà la possibilità di vagabondare liberamente per vasti campi. Le nostre armi, come mostrato in un video gameplay pubblicato da Gematsu, saranno molto utili nelle rapide battaglie a turni.

Sin Chronicle uscirà a dicembre in Giappone.