Sin dall’annuncio nell’estate dello scorso anno, Electronic Arts non ci ha mai aggiornato sullo stato dello sviluppo del nuovo Skate, atteso da tantissimo tempo dalla appassionata community di tutto il mondo.

In un messaggio pubblicato quest’oggi su Twitter, però, Full Circle, studio che sta lavorando proprio a Skate, ha detto che è pronto a mostrarci qualcosa, ma che non ci dobbiamo aspettare in alcun modo la sua presenza all’EA Play Live 2021 della prossima settimana.

“Sappiamo che molti di voi speravano di vedere di più da noi questa settimana, ma non siamo ancora pronti per la prima serata e non faremo parte dello show EA Play Live di giovedì”, si legge nel messaggio dello studio.

“È ancora presto e ci impegniamo a fare questa cosa nel modo giusto, il che significa che ci vorrà del tempo. Il nostro obiettivo numero uno è non rovinarlo. Per voi, per noi… per Skate. Tuttavia, siamo entusiasti di condividere qualcosa con voi domani.

Non sappiamo esattamente cosa possiamo aspettarci domani, anche se il teaser di EA intriga parecchio. È in arrivo un teaser trailer? Forse, chi lo sa.