GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo anni di domande come “dov’è Skate 4?”, EA ha finalmente annunciato il nuovo capitolo della serie all’EA Play Live 2020 della scorsa settimana. Al momento gli sviluppatori non hanno rivelato alcun tipo di dettaglio, che tuttavia potrebbe essere arrivato dalla compagnia americana stessa.

In una riunione con gli azionisti, il CEO di EA Andrew Wilson ha dichiarato che il nuovo gioco di Skate potrebbe contenere contenuti generati dagli utenti, interazioni (probabilmente tra i giocatori lasciando supporre la presenza di una modalità multiplayer) e che soprattutto potrebbe essere open world.

“Per molte persone, lo skateboarding non è solo uno sport: sblocca il loro accesso all’arte e alla cultura,” ha detto Wilson. “Se seguiste Nyjah Huston su Instagram, uno dei più grandi skateboarder al mondo, scoprirete che ha iniziato da molto giovane, e che ora è un’icona che vive in una grande casa a Beverly Hills e gira con una Rolls Royce.”

“Perciò, per alcuni, lo skating potrebbe essere un punto di partenza con appeal, ma costruendo contenuti, esplorando e realizzando una community questa opportunità si estende notevolmente,” ha continuato. “Mentre pensiamo al nostro futuro e alla nostra crescita, una grande parte di tutto ciò è scegliere giochi che non solo attirerebbero le persone, ma che potrebbero beneficiare di trend secolari nelle nostre comunità che potrebbero crescere ancora di più rispetto alle nostre aspettative.”

Per saperne di più sul nuovo Skate, e confermare o smentire queste informazioni provenienti dal CEO di EA, ci toccherà ancora aspettare qualche tempo.

Fonte: VGC | Via: VG247