Wales Interactive ha pubblicato il primo trailer di Sker Ritual, il sequel spirituale del titolo horror Maid of Sker. In questo video, visibile in calce alla notizia, possiamo dare un primo sguardo alle atmosfere terrificanti del gioco, oltre che ad alcuni dei personaggi principali.

Informazioni su Sker Ritual

I Quiet Ones sono tornati in questo sparatutto di sopravvivenza a turni e successore spirituale del pluripremiato horror britannico, Maid of Sker! Affronta orde di nemici nuovi e familiari, élite sovralimentate con poteri soprannaturali unici, armi steam-punk aggiornabili, maschere da brivido intercambiabili e obiettivi di storia misteriosi dal talento della scrittura dietro Maid of Sker, Battlefield 1 e Total War: Rome II.

I Quiet Ones sono tornati e non sono soli. L’isola di Sker ha reclutato nuove élite, ognuna con una serie di abilità uniche che ti costringeranno a cambiare il tuo stile di gioco, a cambiare la tua posizione o ad arruolare l’aiuto dei tuoi compagni di squadra! I vecchi nemici non sono gli unici a maledire le terre di Sker, abbiamo molti altri volti nuovi – anche alcuni senza volto – che vogliono distruggerti.

Sker Ritual uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S in estate.