Con un comunicato stampa, thatgamecompany ha annunciato che Sky: Children of the Light dà il via al 2021 con una nuova espansione, la Stagione dei Sogni. Disponibile da ora, il sostanziale aggiornamento aggiunge una nuova storia, due aree aggiuntive e una serie di altre chicche al platform social.

Season of Dreams racconta la storia di un giovane pattinatore su ghiaccio il cui obiettivo è quello di esibirsi per il colosseo del regno. Per realizzare quel sogno, i giocatori si dovranno allenare sotto quattro mentori in pensione a cui faranno affrontare prove di performance per affinare le loro abilità sul ghiaccio. Due nuove “venue”, la Valle dei Sogni e la Valle dell’Eremita, ospiteranno i pattinatori in allenamento nel regno della Valle dei Trionfi.

La Stagione dei Sogni aggiunge anche quattro nuove espressioni (Showdance, Peek, Spin Trick e Bear Hug), capi a cuore Tier 2, quattro nuove maschere, una nuova acconciatura e due pezzi di copricapo e pantaloni. I giocatori riceveranno anche un nuovo strumento musicale, due spartiti musicali e un ciondolo stagionale. Inoltre, ci sono nuovi ricordi con gli spiriti di Valley of Triumph, Backflipping Champion, Bowing Medalist e Proud Victor.

Sky: Children of the Light è disponibile su Android e iOS e arriverà in primavera su Nintendo Switch.