thatgamecompany ha rivelato un programma di eventi per celebrare il secondo anniversario di Sky: Children of the Light, recentemente arrivato su Nintendo Switch con un crossover con il Piccolo Principe.

Lo studio ha rivelato che rilascerà prossimamente due nuovi volumi digitali della colonna sonora di Sky del compositore Vincent Diamante. Sky Original Game Soundtrack Vol. 2, in arrivo il 16 luglio, conterrà un album di 26 tracce che riproporranno l’atmosfera della colonna sonora dell’arco narrativo principale del gioco, mentre Sky Original Game Soundtrack Vol. 3, in uscita il 30 luglio, conterrà un album di 36 tracce che comprenderanno la musica preferita delle avventure delle ultime stagioni. Le colonne sonore originali di Sky saranno acquistabili o disponibili via streaming.

Per celebrare il secondo anniversario di Sky, thatgamecompany ha creato un piccolo evento a sorpresa all’interno del gioco per consentire ai giocatori di riunirsi e sbloccare cosmetici, come il cappello di compleanno, elementi per la torta di compleanno e per la bandiera di compleanno. L’evento per l’anniversario verrà lanciato dal 12 al 25 luglio 2021. Inoltre, il team terrà un livestream di Sky con gli sviluppatori, un Q&A con i fan, distribuirà degli omaggi e altro ancora.

Programma dell’evento del secondo aniversario di Sky:

  • 12-25 luglio: Evento In-Game dell’anniversario di Sky
  • 13 luglio: Livestream di Sky su Twitch
  • 16 luglio: pubblicazione del volume 2 della colonna sonora originale di Sky
  • 30 luglio: pubblicazione del volume 3 della colonna sonora originale di Sky

Sky: Children of the Light è disponibile su Nintendo Switch, Android e iOS.