Devolver Digital, Terri Vellmann e Doseone hanno annunciato oggi la data di uscita della versione Nintendo Switch e Steam del loro Sludge Life.

Rilasciato su PC tramite Epic Games Store un anno fa, Sludge Life sarà ora disponibile sulla console della casa di Kyoto e sulla piattaforma di Valve dal 2 giugno.

“Giocare a SLUDGE LIFE vuol dire farsi una passeggiata in prima persona / in un open world / in cui il vandalismo la fa da padrone. Esplora un’isola inquinata piena di idioti stravaganti e un’atmosfera così pesante che si può tagliare con un coltello. Mettiti in cammino su una minuscola isola bloccata su un pianeta coperto di melma vestendo i panni di GHOST, un tagger emergente, più che mai deciso a rivendicare il diritto di far pare dell’élite dei graffiti. Attraversa un ambiente brandizzato, chiacchiera con gli altri tagger, scopri segreti e incontra idioti lungo il percorso. La scelta è solo tua: diventerai il re dell’isola, riempiendo ogni singolo angolo con i tuoi graffiti e infiltrandoti nella società pompa-melma GLUG per trovare una soluzione, oppure farai andare tutto in fiamme insieme a te?”

Sludge Life uscirà su Steam e Nintendo Switch il 2 giugno.