GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Questo pomeriggio lo studio CI Games ha annunciato Sniper Ghost Warrior Contracts 2, seguito del nuovo capitolo della serie sparatutto Sniper Ghost Warrior.

Il team di sviluppo si è limitato a rivelare che il titolo uscirà questo autunno in tutto il mondo su PlayStation 4, PC e Xbox One, e nessun’altra informazione è stata al momento rivelata.

L’annuncio di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, in realtà, non è una sorpresa: lo scorso marzo, in un’intervista rilasciata ad un sito polacco, Marek Tyminski, presidente di CI Games, aveva svelato che il gioco era effettivamente in sviluppo presso lo studio. Tyminski aveva rivelato che il budget sarebbe stato minore rispetto al primo gioco, e che non sarebbe uscito quest’anno. Quest’ultima parte della dichiarazione del presidente di CI Games, però, sembra dunque non essere così corretta, forse in seguito ad un aumento della velocità di sviluppo all’interno del team.

Il primo Sniper Ghost Warrior Contracts era ambientato in Siberia, Russia, ma a giudicare dall’immagine pubblicata di CI Games forse questa volta ci troveremo a dover uccidere persone non molto affidabili e cattive in un luogo caldo.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One in autunno.