CI Games ha condiviso un teaser in-engine per Sniper Ghost Warrior Contracts 2, ponendo le basi per uno dei più importanti cambiamenti di gioco in arrivo nel prossimo sequel: Cecchino a lungo raggio estremo.

Il tiro a lunga distanza è qualcosa che la comunità di Sniper Ghost Warrior ha chiesto e il nuovo video anticipa un colpo effettuato a 1.506 metri di distanza. Le sparatorie a lungo raggio di Contracts 2 saranno supportate da armi più accurate, maggior realismo e grafica migliorata quando verrà lanciato questo inverno.

Contracts 2 porta i paradisi di questi cecchini a un livello superiore con impegnative mappe a lungo raggio ambientate nella nuova ambientazione moderna del gioco. Oltre ai contratti principali, queste campagne sono realizzate a mano per fornire un gameplay coinvolgente e robusto su distanze estreme. Queste mappe sfideranno anche i cecchini più abili mentre i giocatori completano sfide complesse senza essere scoperti da oltre un chilometro di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 offre un’esperienza più radicata e pertinente ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Nei panni di Reaper, un cecchino in missione, i giocatori possono sfruttare nuove armi ed equipaggiamento per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe grandi.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 uscirà su PC, PS4 e Xbox One in inverno.