CI Games ha annunciato di aver rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Sniper Ghost Warrior Contracts 2 intitolato “Butcher’s Banquet“. L’update è gratuito per tutti i giocatori su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC ed è immediatamente disponibile come patch per il gioco principale.

Caratterizzato da una nuovissima regione espansa, “Butcher’s Banquet” si svolge in una splendida area desertica, completa di oasi lussureggianti, cascate e templi misteriosi. E sebbene possa essere particolarmente pittoresco, non commettere errori: non è certamente una destinazione per le vacanze. In seguito ai recenti disordini a Kuamar – l’ambientazione della campagna principale di SGW Contracts 2 – sono state lasciate emergere nuove minacce, la più pericolosa delle quali è Mahmoud Zarza… alias “The Butcher”.

La nuova espansione contiene tutti gli elementi che i giocatori hanno amato nel gioco base, tra cui sniping a distanza estrema di oltre 1000m+, grafica di nuova generazione, NPC più intelligenti e la gamma di armi più letale di sempre. Il titolo è ambientato a Kuamar, una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanesi e siriani. I giocatori assumono il ruolo di Raven, un Contract Sniper Assassin, e hanno il compito di rovesciare una brutale dittatura completando una serie di missioni rigiocabili che possono essere affrontate in diversi modi. SGW Contracts 2 include mappe sandbox su larga scala, una varietà di missioni secondarie e obiettivi, armi e gadget realistici e una gamma di abilità ed equipaggiamento sbloccabili.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series. Uscirà successivamente su PS5.