Mentre aspettiamo di sapere quali saranno i giochi in arrivo nei prossimi giorni su Xbox Game Pass, Xbox ha annunciato che SnowRunner sarà disponibile nel servizio per PC e console nella giornata di domani, 18 maggio.

Se avete sempre voluto affrontare paesaggi innevati in una varietà di veicoli fuoristrada, allora siete fortunati. Questo simulatore è stato acclamato molto dalla critica e dai giocatori, pertanto si tratta di un’ottima aggiunta al già vasto ed incredibile catalogo di Xbox Game Pass.

“SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guida 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner. Preparati a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato. Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accetti contratti e missioni pericolose. Espandi e personalizza la tua flotta con numerosi potenziamenti e accessori, tra cui uno scarico snorkel (per attraversare acque profonde) e catene per affrontare la neve.”

SnowRunner è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.