A partire da oggi, giovedì 31 ottobre, sull’Epic Games Store sono gratis due giochi, ossia SOMA e Costume Quest. Entrambi i titoli sono decisamente adatti a questa particolare data, il primo più tra tutti.

“SOMA è un gioco horror di fantascienza realizzato da Frictional Games, i creatori di Amnesia: The Dark Descent. È una storia inquietante su identità, coscienza e sul significato di essere umani. La radio è morta, le scorte di cibo stanno finendo e le macchine hanno iniziato a pensare di essere persone. La struttura subacquea PATHOS-II è rimasta isolata da tutto e tutti e dovrai prendere delle decisioni molto difficili. Cosa ha senso? Per cosa bisogna ancora lottare?”

“Costume Quest è un’avventura di Halloween realizzata da Double Fine Productions di Tim Schafer. In questo affascinante gioco di ruolo, dovrai scegliere il tuo eroe e fare dolcetto o scherzetto in tre splendidi ambienti caratterizzati dallo stile e dall’umorismo tipici di Double Fine.”

I due giochi sono riscattabili senza alcun costo aggiuntivo da questa pagina, e rimarranno gratuiti fino al 7 novembre, quando saranno Nuclear Throne e Ruiner ad essere disponibili per tutti.

Di recente, l’Epic Games Store ha subito un cambiamento grafico, vi piace?