Lo sviluppatore indie Escape ha confermato la data di uscita del suo promettente gioco d’azione e avventura 2.5D Song of Iron.

Come confermato nel nuovo trailer, visibile di seguito, il gioco verrà lanciato su PC (Steam), Xbox One e Xbox Series X/S il 31 agosto. I pre-ordini sono aperti sul negozio di Valve e sul Microsoft Store per Xbox.

“Joe Winter, sviluppatore di Resting Relic Studio, pubblica un nuovo trailer che attira anche i più battaglieri nel suo oscuro mondo di sfida estrema e magia con la fresca promessa di vendetta soddisfatta. Il nuovo trailer di Song of Iron mostra la varietà di luoghi e sfide intensamente belli del gioco da esplorare e padroneggiare; scoraggianti foreste, profonde grotte proibite, montagne ghiacciate colpite dal vento e altro ancora. Il duro combattimento del gioco ritorna mostrando un sistema veloce e strategico. Scudi rotti, calci volanti e asce infuocate che scagliano nell’aria. Un enorme drago vola sopra le nostre teste prima di dare una rapida occhiata alla variegata lista di nemici che sicuramente tenteranno di abbreviare la vostra avventura.”

Song of Iron uscirà a fine agosto.