Nonostante il posticipo al prossimo anno delle vere competizioni sportive nella capitale giapponese a causa della pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19), Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è disponibile da oggi su Android e iOS. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di lancio visibile in calce.

“Vivi l’emozione dei Giochi Olimpici nel palmo della tua mano e partecipa alle discipline a cinque cerchi o ai folli e divertenti eventi EX, in compagnia di Sonic e dei suoi amici! Sfida i record dei giocatori di tutto il mondo in un’intensa competizione online!”

Grazie a oltre 2 milioni di appassionati che si sono pre-registrati, ci sono alcune ricompense speciali che verranno sbloccate al lancio. Scarica il gioco ed effettua l’accesso per ottenere musiche, stemmi e punti allenamento bonus che servono a sbloccare nuove ambientazioni e abilità dei personaggi, tra cui:

Tracce musicali: 

  • Ocean View da Team Sonic Racing
  • Reach For The Stars da Sonic Colors 
  • Glimmering Gift – Super Transformation da Sonic Mania

Stemmi:

  • La mascotte dei Giochi Olimpici di Tokyo “Miraitowa”
  • Classic Sonic 
  • Super Sonic

Punti allenamento: 

  • 1200 punti

“Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è il titolo ufficiale per dispositivi mobile dei Giochi Olimpici e ha come protagonisti i personaggi della serie Sonic The Hedgehog. Vivi le emozioni di ben 15 discipline olimpiche, tra cui alcune, come il karate e l’arrampicata sportiva, che faranno il loro debutto proprio a Tokyo 2020! Non perderti neanche gli Eventi EX, con sfide super divertenti ispirate anche all’universo di Sonic. Le classifiche globali online permetteranno ai giocatori di tutte le nazioni di sfidarsi gli uni contro gli altri alla ricerca della gloria e della medaglia d’oro!”

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è disponibile su Android e iOS.