SEGA ha pubblicato oggi la versione digitale di Sonic Colours: Ultimate, una remaster dell’amato platform per Nintendo Wii del 2010, Sonic Colours.

Sviluppato dallo studio Blind Squirrel Entertainment, Sonic Colours: Ultimate porta una nuova tonalità al celebre gioco con grafica migliorata, funzionalità aggiuntive e la nuova modalità “Rival Rush”, che offre ai giocatori l’esperienza Sonic definitiva. Tutte le edizioni fisiche di Sonic Colours: Ultimate, che includono sia l’edizione standard che quella con portachiavi, saranno disponibile nei mercati europei in un secondo momento a seguito di un rinvio.

In Sonic Colours: Ultimate, il malvagio Dr. Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena prigioniera chiamata “Wisps”. Usa la velocità della luce di Sonic per liberare i Wisps e impara i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare. Sonic sarà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per concedere abilità speciali.

Sonic Colors Ultimate è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Una patch per risolvere i problemi grafici è in lavorazione.