Poco prima del lancio ufficiale, diversi giocatori della versione Nintendo Switch di Sonic Colors Ultimate hanno rivelato l’esistenza di un bug grafico piuttosto grave che, apparentemente, è già stato risolto.

Una patch pubblicata nelle scorse ore per la versione Switch del titolo ha infatti rimosso il glitch, con il gioco che ora gira senza deformazione dei modelli o flickering estremo e addirittura dannoso per la vista. Lo youtuber TWIP, a seguito dell’uscita dell’aggiornamento, ha pubblicato un video in cui ha provato nuovamente Sonic Colors Ultimate su Switch. Tuttavia, diversi bug e glitch sembrano ancora essere presenti.

Tra questi troviamo stutter nel mezzo di una partita, schermate di completamento livello troppo scure, animazioni rotte, capsule Wisp che non possono essere collezionati, problemi di collisione ed altro ancora. Questi bug saranno probabilmente risolti in un altro aggiornamento in uscita prossimamente.

“Ciao a tutti – Abbiamo distribuito una patch per Nintendo Switch di Sonic Colors: Ultimate. Questa è la prima di diverse patch (per tutte le piattaforme!) che inizieranno ad arrivare nel prossimo futuro. Grazie per la vostra pazienza,” ha scritto SEGA.

Sonic Colors Ultimate è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch.