SEGA ha rivelato ai The Game Awards 2021 che Sonic Frontiers, il nuovo gioco in 3D della serie, arriverà su tutte le principali piattaforme a fine anno. Da allora, tuttavia, non abbiamo ricevuto ulteriori dettagli, anche se qualcosa potrebbe cambiare presto.

Durante una recente diretta di “Sonic Official”, Katie Chrzanowski, social media manager della serie di Sonic, ha ribadito che Sonic Frontiers uscirà verso la fine del 2022. Inoltre, sembra che nuove informazioni arriveranno presto, anche se non sappiamo quando di preciso.

“[Noi] vediamo un sacco di gente che chiede di Frontiers, non abbiamo notizie su Frontiers oggi, ma non preoccupatevi. È ancora fissato per le festività natalizie, quindi avremo notizie per voi quest’anno, non preoccupatevi,” ha detto Chrzanowski.

Di recente Chrzanowski ha fatto sapere che SEGA non ha pianificato una versione fisica della collezione Sonic Origins, ma che potrebbe arrivare successivamente. Probabilmente SEGA sta valutando l’interesse del pubblico per questa edizione, che sembra già essere molto.

Sonic Frontiers uscirà a fine 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.