Sonic Origins e Sonic Colors Ultimate sono stati i protagonisti della livestream di Sonic di ieri, ma la più grande notizia è che un gioco completamente nuovo è in sviluppo. Oltre alla finestra di lancio fissata per il 2022, SEGA non ha fornito ulteriori dettagli su questo gioco che, tuttavia, potrebbe avere un nome.

Come notato dall’utente PTKickass su Twitter, la versione 4K del teaser trailer del gioco contiene diverse menzioni alla parola “Rangers“. Questo lascia pensare che Rangers sia un nome in codice per questo nuovo gioco, ma forse non è proprio così.

Eurogamer, infatti, riporta anche che SEGA ha inviato un comunicato stampa che menziona apertamente il gioco con il nome Sonic Rangers, dicendo: “Annunciamo nuove esperienze per console, Sonic Colors: Ultimate e Sonic Rangers, ulteriori dettagli su Sonic Prime di Netflix, novità per mobile, eventi musicali e molto altro!”

SEGA ha successivamente modificato il comunicato stampa per rimuovere questa menzione, ed un portavoce ha detto ad Eurogamer che una vecchia versione era stata inviata per errore. Non è chiaro se sia stato davvero un errore o se, in realtà, il nome del prossimo gioco di Sonic è stato leakato prima del previsto. Per saperne di più dovremo attendere maggiori informazioni da parte di SEGA, che forse non arriveranno prima della fine dell’anno.