Oltre ad aver rivelato il prologo animato di Sonic Frontiers, gioco di cui abbiamo anche inediti dettagli, SEGA ha mostrato durante il recente Sonic Central un trailer panoramica di Sonic Origins.

La compilation, che riunisce molti dei titoli più classici e amati di Sonic, uscirà alla fine di questo mese. Per chi non lo sapesse, Sonic Origins include Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD. Ogni gioco è stato completamente rimasterizzato e include nuove caratteristiche e funzionalità. Oltre a diverse missioni completabili per ottenere monete e sbloccare contenuti del passato, i giochi possono essere giocati tutti senza vite limitate e in formato widescreen.

Informazioni su Sonic Origins

Rivivi le classiche avventure di Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nella versione rimasterizzata di Sonic Origins! Dall’iconica zona Green Hill all’infido robot Death Egg, sfreccerai tra i ricordi per sventare i diabolici piani del Dr. Eggman in tutta la gloria dell’alta definizione! Questa versione aggiornata include nuove aree da esplorare, animazioni esclusive e una nuovissima modalità Anniversario!

Preordina e ricevi il pacchetto Start Dash, con un bonus di 100 monete della valuta di gioco, lo sblocco della nuova modalità Specchio e la possibilità di personalizzare l’esperienza con lo sfondo per le bande laterali

Sonic Origins uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 23 giugno.