Dopo un silenzio durato più di un anno, Netflix ha pubblicato quest’oggi le prime due immagini e una breve clip di Sonic Prime, la sua serie animata del riccio blu in arrivo “prossimamente” sul servizio di streaming.

Se lo scorso anno abbiamo potuto vedere alcune concept art della serie, ora è arrivato il momento di dare uno sguardo alla forma teoricamente finale di Sonic in Sonic Prime. Mentre le due immagini, visibili di seguito, mostrano solamente Sonic e il suo iconico anello d’oro, ciò è appena sufficiente per rendere felici i fan del franchise che attendono con impazienza anche due nuovi giochi.

sonic-prime-netflix-img01

sonic-prime-netflix-img02

Per quanto riguarda la clip di Sonic Prime, quest’ultima è visibile al minuto 1:49 del video che vi proponiamo qui sotto. Le prime immagini di Sonic Prime arrivano in concomitanza con il reveal della lineup dei cartoni animati in produzione per Netflix.

“Vogliamo creare uno spazio sicuro e fidato in cui i bambini possano rilassarsi, giocare, imparare ed esplorare insieme ai loro personaggi preferiti. Amo vedere il mondo attraverso gli occhi dei miei bambini e condividere nuove esperienze con loro,” ha dichiarato John Derderian di Netflix.

Sonic Prime arriverà su Netflix entro la fine dell’anno. Vi ricordiamo che il sequel del film Sonic the Hedgehog è ancora in programmazione nei cinema.