Prima di iniziare ad annunciare tre nuovi giochi, SEGA ha rivelato durante il Sonic Central che Sonic the Hedgehog apparirà in tanti suoi giochi nel corso delle prossime settimane.

Per celebrare il 35esimo anniversario del franchise, SEGA ha deciso di aggiungere Sonic in Giochi Olimpici di Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale. Nel titolo delle Olimpiadi, la cui data di uscita è stata svelata giusto ieri, sarà possibile vestire il proprio avatar come Sonic e gareggiare in 18 eventi olimpici.

In Sonic Forces: Speed Battle su mobile sarà introdotto un personaggio molto speciale, che permetterà ai giocatori di sfruttare il potere degli smeraldi del caos e lanciarsi nella battaglia come Super Sonic, con tanto di gare dedicate in arrivo entro la fine dell’anno all’interno di un evento a tempo limitato.

In Sonic Dash i giocatori possono partecipare a una festa speciale a tema pirati per sbloccare Pirate Sonic e Captain Shadow e vincere fantastici premi. In Sonic Racing verranno introdotti diversi contenuti classici, come personaggi, macchine e tre nuovi circuiti in una zona dedicata, oltre a una serie di remix di brani old-school. Infine, a ottobre ci sarà da spaventarsi con la comparsa di Warehog in Sonic Forces e Sonic Dash. Non perderti il suo arrivo nel periodo di Halloween e scatena tutto il tuo potere.

Infine, in Two Point Hospital è ora possibile inserire tantissimi elementi esclusivi a tema Sonic, come oggetti, opzioni di personalizzazione dei personaggi ed elementi d’arredo. Cambia il dress code del tuo personale per festeggiare i 30 anni di Sonic e divertiti con gli elementi di gioco disponibili gratuitamente fino al 22 luglio.

Cosa ne pensate?