SEGA ha rivelato (via IGN) che Sonic the Hedgehog, il primo gioco della serie platform, arriverà sulle automobili Tesla prossimamente.

In modo simile a Cuphead e The Witcher 3, il primo Sonic sarà giocabile sulle Tesla Model X e Model S con un controller USB. Come di consueto, ricordiamo di giocare a Sonic da fermi e non assolutamente alla guida.

Il primo Sonic the Hedgehog è uscito per il SEGA Genesis / Mega Drive nel giugno 1991. Sonic inizialmente era nato come avversario di Super Mario Bros., ed è noto per le sue enormi differenze nel gameplay rispetto al titolo Nintendo.

Oltre alla versione per SEGA Mega Drive, Sonic the Hedgehog è uscito su moltissime piattaforme in tempi più recenti. Ed ora arriverà anche sulle automobili Tesla, che diventeranno più veloci, se così vogliamo dire.

Tornando a parlare di Sonic, la scorsa settimana è stata grandiosa per la serie SEGA. Ai The Game Awards abbiamo dato la nostra prima occhiata al sequel del film Sonic the Hedgehog. Inoltre, SEGA ci ha permesso di vedere per la prima volta Sonic Frontiers, il primo titolo open-world del franchise.