Il franchise di Sonic the Hedgehog compierà 30 anni l’anno prossimo e SEGA è pronta a festeggiare con una linea completa di merchandise. Che tu stia cercando vestiti o oggetti da collezione, SEGA ha quello che fa per te. Oltre a questi accordi di licenza, SEGA rivelerà anche ulteriori piani per il 30esimo anniversario di Sonic “nei prossimi mesi”.

Inizia tutto con la Sonic Encyclo-speed-ia, un’enciclopedia retrospettiva a colori con copertina rigida che presenta quasi tutti i videogiochi della serie. Se preferisci intraprendere una nuova avventura con Sonic e i suoi amici, i ragazzi di IDW Publishing pubblicheranno la prima avventura classica di Sonic attraverso un nuovo speciale. IDW rilascerà anche una nuova miniserie.

Il team di Funko fornirà una nuova linea di Funko Pops tra cui Classic Sonic, Tails, Silver e altri. Jakks Pacific pubblicherà anche una nuova collezione di giocattoli e peluche.

Se ti piace mostrare il tuo amore per il Blue Blur nel modo più appariscente possibile, King Ice ha creato una collezione di gioielli ufficiale per il franchise di Sonic, con pietre incastonate a mano per fondere il marchio Sonic con l’influenza hip-hop. Graph Gaming lancia una nuova linea di abbigliamento e accessori nella primavera del 2021. Nel frattempo, Figpin sta lanciando una linea di spille collezionabili uniche con diversi personaggi di Sonic a partire da questo inverno.

G Fuel rilascerà una bevanda energetica a base di pesca senza zucchero chiamata Sonic’s Peach Rings come parte della partnership recentemente annunciata del marchio con il franchise di Sonic the Hedgehog. Questa bevanda verrà rilanciata con questo marchio in una speciale scatola da collezione per il 30esimo anniversario nel 2021.

Cosa ne pensate?

Fonte: Nintendo Everything