La PAX Online di quest’anno è sempre più vicina, ed iniziano già ad apparire le prime compagnie presenti all’evento, e sembra che di mezzo ci sia anche Sony questa volta.

Come notato da Andrew Marmo, infatti, nel programma ufficiale della PAX Online, a cui sarà presente anche Gearbox Publishing con novità su Borderlands 3 e Godfall, la compagnia giapponese di PlayStation farà un’apparizione tra esattamente una settimana.

Al momento non abbiamo i dettagli sull’evento siccome viene solo affermato che ci sarà “Sony Holder” alla PAX, senza una descrizione, pertanto potrebbe avvenire di tutto: potrebbero esserci notizie riguardanti PlayStation 5, anche se lo escludiamo, oppure, più probabile, su esclusive Sony come Marvel’s Spider-Man Miles Morales o altri titoli ancora.

È molto difficile che Sony parli finalmente del prezzo e della data di uscita di PlayStation 5 alla PAX, anche se la durata dell’evento, di un’ora, lascia pensare ad un possibile State of Play, o ad una sorta di presentazione. In ogni caso, staremo a vedere.

Cosa ne pensate? PS5 arriverà a fine anno.