GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo un teaser pubblicato nelle scorse ore su Twitter, Microsoft e Bandai Namco hanno reso disponibile totalmente a sorpresa su Xbox Game Pass per Xbox One il picchiaduro Soulcalibur 6, serie iniziata a metà degli anni ’90.

A partire da oggi, infatti, sarà possibile giocare al titolo grazie al servizio ad abbonamento mensile: nel caso, invece, non si possedesse una sottoscrizione a Game Pass è possibile acquistare il gioco a 69,99 euro sulla console current-gen. Per giocare online è sempre richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold, incluso in Xbox Game Pass Ultimate, che offre anche i Games with Gold.

“Arriva il nuovo capitolo della serie di SOULCALIBUR! Scopri meccaniche tutte nuove, con la grafica più spettacolare che si sia mai vista in un gioco di combattimento con armi! Meccaniche di combattimento tutte nuove! Taglio invertito: blocca l’assalto del tuo avversario e contrattacca! Una fusione tra attacco e difesa! Carica dell’anima: Sfrutta un potenziamento temporaneo e ribalta le sorti della battaglia. Scatena attacchi aggiuntivi in questa modalità! Sfrutta i colpi mortali per abbattere anche gli avversari più temibili! Una gamma completa di modalità a un giocatore! STORIA: Ambientata nel XVI secolo, rivivi gli eventi del primo SOULCALIBUR in Cronache dell’anima. Ampia varietà di modalità di gioco! Affronta giocatori da tutto il mondo in modalità Online! Crea il tuo personaggio unico nella modalità Creazione! Personaggio ospite Geralt, dalla serie di The Witcher di CD Projekt Red, si unisce alla battaglia!”

Soulcalibur 6 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Microsoft