Con un tweet pubblicato questa notte, Bandai Namco ha annunciato un nuovo record di vendite per SoulCalibur 6, l’ultimo capitolo della sua serie picchiaduro.

Stando a quanto riportato dal publisher giapponese, il titolo ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo dal suo lancio su PC, PS4 e Xbox One nell’autunno del 2018.

“Arriva il nuovo capitolo della serie di SOULCALIBUR! Scopri meccaniche tutte nuove, con la grafica più spettacolare che si sia mai vista in un gioco di combattimento con armi!

Taglio invertito: blocca l’assalto del tuo avversario e contrattacca! Carica dell’anima: Sfrutta un potenziamento temporaneo e ribalta le sorti della battaglia. Scatena attacchi aggiuntivi in questa modalità! Sfrutta i colpi mortali per abbattere anche gli avversari più temibili!

STORIA: Continua la trama del primo SOULCALIBUR nel XVI secolo con personaggi tutti nuovi nelle Cronache dell’anima. Diventa l’eroe in Bilancia dell’anima, affronta gli avversari e colleziona oggetti!

Affronta giocatori da tutto il mondo in modalità Online! Crea il tuo personaggio unico nella modalità Creazione! Geralt, dalla serie di the Witcher di CD Projekt Red, si unisce alla battaglia!”

SoulCalibur 6 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.