Noodlecake e Drastic Games hanno annunciato che Soundfall, il loro nuovo gioco action e, allo stesso tempo, basato sul ritmo è ora disponibile su tutte le principali piattaforme.

Con un trailer di lancio, i due team hanno confermato che Soundfall è sbarcato oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch per 29,99 euro.

In Soundfall, ogni azione compiuta al ritmo della musica ci permette di diventare più forti. Potremo sbloccare potenti nuove abilità ed esplorare Symphonia per accedere a un incredibile arsenale di armi musicali, oltre che personalizzare il nostro equipaggiamento con oltre 500 pezzi. Potremo difendere Symphonia con i nostri amici, in locale o in coop online. Sarà persino possibile importare i nostri brani preferiti per creare nuovi livelli a Symphonia.

In Soundfall prenderemo i panni di uno dei cinque geni musicali, ciascuno con il suo stile di gioco, le sue armi e le sue abilità speciali. Per riportare la pace a Symphonia dovremo inoltrarci in dieci scenari dinamici e diventare un Guardiano dell’armonia, un genio della musica trascinato nel mondo di Symphonia dai Compositori per sconfiggere le forze della Dissonanza.