IGN ha condiviso un nuovo gameplay trailer del roguelite dark action a scorrimento laterale lovecraftiano Source of Madness. Source of Madness è ambientato in un mondo contorto di ispirazione lovecraftiana, con generazione procedurale e apprendimento automatico dell’intelligenza artificiale.

“Source of Madness è un roguelite d’azione a scorrimento laterale ambientato nelle Loam Lands, un mondo contorto di ispirazione lovecraftiana alimentato dalla generazione procedurale e dall’apprendimento automatico AI. Assumi il ruolo di un nuovo Accolito mentre si imbarca in un’odissea da incubo. Scopri i segreti cosmici delle Loam Lands e la Torre della Follia, la misteriosa Cittadella della luna.

I terribili mostri che affronterai non sono mai gli stessi, creati con la generazione procedurale e animati utilizzando una rete neurale IA Esplosiva magia in combattimento ravvicinato, esplorazione ambientale labirintica, potente gestione del bottino e un albero delle abilità pieno di abilità, classi e incantesimi. Reso in un bellissimo stile artistico assistito dall’IA, l’affascinante mondo delle Loam Lands rivela una profonda storia arcana mentre i giocatori scoprono i suoi molti segreti.”

Source of Madness uscirà su PC e Nintendo Switch.