THQ Nordic e Owned by Gravity hanno annunciato SpellForce: Conquest of Eo, un gioco a turni strategico ambientato nell’universo di SpellForce e in arrivo “presto” su PC.

“Partite dalle umili origini della piccola torre del vostro vecchio maestro ed esplorate le terre di Eo alla ricerca della potenza magica in questo gioco di ruolo strategico in continua evoluzione. Affrontate le fazioni concorrenti e inviate i vostri eserciti ed eroi per scoprire segreti e potenti artefatti, mentre costruite la vostra conoscenza e la vostra magia per diventare il mago più potente di tutti i tempi,” dice THQ Nordic.

“Diventate il più grande dei maghi in questa epopea fantasy a turni ambientata nel mondo di SpellForce! Dalle umili origini della vostra piccola torre di mago, inviate i vostri servitori ed eroi a esplorare i regni di Eo. Accrescete la vostra influenza e potere e riempite il vostro grimorio di conoscenze arcane. Affrontate concorrenti magici a caccia di antichi manufatti e segreti nascosti, mentre costruite la vostra torre e la vostra area di influenza per scatenare il più grande incantesimo che il mondo abbia mai conosciuto.”

SpellForce: Conquest of Eo uscirà su PC.