1047 Games ha annunciato di aver dato il via alla Open Beta su PC e console dello sparatutto online free-to-play Splitgate.

Con un gameplay cross-play e cross-gen su PC, Xbox e PlayStation, i fan possono dare una prima occhiata a ciò che è in serbo per loro e iniziare a costruire le loro squadre ed eliminare gli avversari.

La beta completamente gratuita di Splitgate include un’anticipazione a una delle nuove mappe in arrivo il 27 luglio, data di uscita del gioco, un Battle Pass a tempo limitato, una nuova modalità di gioco chiamata Showdown e altro ancora.

“Splitgate è uno sparatutto gratuito con multiplayer dinamico e portali controllati dai giocatori. Questo gioco sci-fi eleva il genere degli sparatutto in prima persona a una nuova dimensione grazie alla meccanica dei portali e ai combattimenti volanti multidimensionali. Rievocando gli sparatutto più apprezzati degli ultimi vent’anni, Splitgate fa propria la sensazione classica e familiare del combattimento ravvicinato, aggiungendo un tocco unico. IGN descrive Splitgate come “un incontro tra Halo e Portal”.”

Splitgate uscirà il 27 luglio.