HandyGames e Purple Lamp Studios hanno annunciato in queste ore, piuttosto a sorpresa, una versione mobile di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, inizialmente rilasciato su PC e console nel giugno dello scorso anno.

Stando a quanto riportato, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated sarà pubblicato su Android e iOS via il Google Play Store e l’Apple App Store il 21 gennaio 2021 ad un prezzo di 9,99 euro. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia. Inoltre, sembra che non avrà alcun tipo di microtransazioni o paywall nascosti.

“Dopo l’eccezionale successo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Reidratato su PC e console, il membro della famiglia di THQ Nordic HandyGames ha collaborato con Nickelodeon per portare questa esperienza unica su iOS e Android come titolo premium senza microtransazioni o paywalls nascosti. Pagate una volta sola e giocate il gioco completo a vostro piacimento.

L’abitante del mare più amato al mondo si sta preparando a salvare Bikini Bottom sul tuo dispositivo mobile e ha portato tutti i suoi amici (e nemici) per unirsi al divertimento. Preparati, perché il male è in atto!”

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è stato pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e GOG nel giugno 2020.