Assemble Entertainment, il partner editoriale cinese Whisper Games e lo sviluppatore brasiliano Loomiarts hanno annunciato che rilasceranno Squadron 51 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2021.

“Siamo grandi fan del classico horror fantascientifico e abbiamo colto l’opportunità di co-pubblicare Squadron 51 con il nostro partner WhisperGames”, ha detto il CEO di Assemble Entertainment Stefan Marcinek in un comunicato stampa. “Squadron 51 ha trovato una casa amorosa tra gli altri titoli pluripremiati di Assemble Entertainment, noti per la loro affascinante eccentricità. I fan di tutti i generi apprezzeranno questo delizioso e originale shoot ‘em up”.

“Attenzione! Gli extraterrestri sono arrivati sul nostro pianeta portando la promessa di un nuovo brillante futuro per i terrestri. Tuttavia, questa collaborazione intergalattica ha rivelato presto il suo lato più oscuro, poiché la VEGA CORPORATION, l’organizzazione aliena guidata dal terribile DIRETTORE ZAROG, sta imponendo la sua politica predatoria sul genere umano. In questo clima di oppressione, il gruppo ribelle Squadron 51 reagisce agli atti violenti di questi esseri disumani. Riusciranno i coraggiosi piloti dello Squadron 51 e i loro aerei a sconfiggere la diabolica flotta di Zarog?

Unisciti alla causa dei ribelli nei panni del TENENTE KAYA e affronta dischi volanti e mostri alieni nei cieli degli anni 50! Ricorda: il futuro della Terra è nelle tue mani!”

Squadron 51 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2021.