A partire da oggi e per oltre una settimana, Star Citizen sarà disponibile gratuitamente come parte degli ultimi eventi di gioco.

L’evento Intergalactic Aerospace Expo 2950, iniziato ora, garantisce l’accesso gratuito non solo al gioco, ma anche a oltre 100 navicelle spaziali da oggi, 20 novembre fino al 2 dicembre. Si tratta di un’ottima occasione per i giocatori di provare Star Citizen e vedere di cosa tratta questo MMO ambientato nello spazio. Di seguito potete trovare alcuni dettagli sull’evento:

  • Guarda e vola gratuitamente su oltre 100 navi in ​​Star Citizen! Questa è la prima volta che i funzionari IAE rendono idonee per il programma Test Fly queste numerose navi pilotabili.
  • L’attesissimo Crusader Mercury Star Runner sarà pilotabile per la prima volta in assoluto.
  • Una speciale sorpresa rivelata per i partecipanti dell’innovativo produttore Consolidated Outlands.
  • I premi per le navi “Best in Show” iniziano il 29 novembre e durano fino al 2 dicembre nella New Babbage Expo Hall.
  • Esplora la New Babbage Expo Hall per la prima volta, con i produttori di veicoli, armi e armature che mostrano le loro ultime navi, concept design e attrezzature ogni giorno.
  • Visualizza la copertura quotidiana e gli aggiornamenti di Jax McCleary, il giornalista pluripremiato e conduttore del popolarissimo programma televisivo Galactic Gears. Jax porterà agli spettatori le ultime novità direttamente dalla New Babbage Expo Hall, con una interpretazione degli ultimi modelli di navi in ​​mostra.

Star Citizen è ora disponibile su PC.