Star Wars: Battlefront 2 è gratuito su Epic Games Store questa settimana, e sono moltissimi i giocatori che hanno scelto di scaricarlo e provarlo. Tuttavia, l’utenza è così tanta che sono in molti a ricevere dei messaggi di errore al momento dell’accesso. Ma non preoccuparti, EA sta lavorando a una soluzione.

Sebbene sia gratis nemmeno da 48 ore, Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition su Epic Games Store è stato accolto con un enorme afflusso di giocatori, con molti che hanno ricevuto messaggi di errore 623 o 918. Un messaggio dice: “Un gran numero di giocatori sta tentando di connettersi in questo momento. Attendi qualche minuto e riprova. Codice di errore: 623”, mentre il messaggio 918 dice ai giocatori che “L’account EA è limitato”. Se questo può essere considerato allarmante, è un semplice errore legato ai server.

EA ha rilasciato una dichiarazione su entrambi i codici di errore chiedendo ai giocatori di “stare tranquilli” mentre il team aggiunge nuovi server e potenzia quelli esistenti. Nelle prossime ore, dunque, i problemi di accesso a Star Wars Battlefront 2 dovrebbero essere relativamente limitati.