Dopo il leak di alcune immagini, Zynga ha pubblicato un trailer cinematico di Star Wars Hunters, un nuovo titolo di Guerre Stellari in lavorazione per Nintendo Switch e mobile.

Questo filmato, visibile di seguito, presenta otto dei personaggi giocabili nel titolo. Il trailer mostra prima Rieve, una abile utilizzatrice di spada laser e seguace del lato oscuro, che prende fuoco da un Mandalorian chiamato Aran Tal. In seguito appaiono un Wookiee chiamato Grozz, un combattente di nome Zaina, e alcuni Jawa impilati sotto un cappuccio. Sempre nel video possiamo dare un’occhiata al pianeta Vespaara in cui è ambientato il gioco.

“Il reveal di oggi dà agli spettatori il loro primo sguardo all’Arena, uno stadio competitivo, da spettatori, che attira i cacciatori dalle più lontane regioni della galassia per cercare la loro fortuna”, ha detto Bernard Kim di Zynga in un comunicato. “Dando un breve assaggio dell’azione dell’Arena, basata sul gioco di squadra, questo trailer mostra solo alcuni dei personaggi ispirati alla galassia di Star Wars che i fan proveranno nel gioco”.

Infine, Zynga ha confermato che Star Wars Hunters è stato posticipato al 2022: prima previsto per il 2021, il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e smartphone il prossimo anno. Cosa ne pensate?