In una nuova puntata del podcast GrubbSnax su Giant Bomb, il noto giornalista Jeff Grubb ha rivelato che Star Wars Jedi: Fallen Order 2 riceverà un sequel e che dovrebbe essere annunciato prima dell’E3 2022.

Nel corso della diretta Grubb ha detto che il seguito del titolo di successo di Respawn potrebbe essere rivelato a maggio, o comunque prima della nuova edizione della fiera di Los Angeles prevista, come di consueto, per la prima metà di giugno.

“Aspettatevi di sentire parlare del gioco in modo significativo prima dell’E3”, ha affermato Grubb. Il giornalista ha aggiunto che c’è una “possibilità” di vedere il gioco già nel 2022, ma le ipotesi propendono più verso il 2023.

Star Wars Jedi: Fallen Order è uscito nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One (e successivamente su PS5 e Xbox Series X/S) ed ha venduto oltre 10 milioni di copie, diventando uno dei titoli più di successo della serie di Guerre Stellari. Da qualche tempo si parla di un seguito, e sembra che ora sia finalmente arrivato il tanto atteso momento.

Inoltre, se avete un abbonamento ad Amazon Prime vi consigliamo di dare un’occhiata alla lineup dei giochi “gratis” del mese di Prime Gaming: Star Wars Jedi: Fallen Order, infatti, è proprio uno di questi.