Star Wars Jedi: Fallen Order è sul mercato per PC, PS4 e Xbox One da due settimane ormai, e viste le ottime recensioni e opinioni dei giocatori e della critica, oltre alle alte vendite, sono già in molti a chiedersi se Respawn Entertainment realizzerà mai un sequel.

A rispondere a questa domanda è stato il Brand Strategy Director dello studio, Charlie Houser, a Gamerant: quando gli è stato chiesto se Respawn è effettivamente interessata a continuare la serie, Houser ha risposto con un semplice, ma secco, ““. Lo sviluppatore ha poi spiegato questa risposta, affermando che la realizzazione del titolo e la creazione di una vera e propria serie sono stati influenzati non solo dalla ricezione da parte dei giocatori, ma soprattutto dal team interno, che a quanto pare si è “innamorato” molto di questo progetto.

Insomma, vista questa situazione, un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order non è affatto escluso, e si spera che, nel caso dovesse essere realizzato, Respawn riesca a replicare l’ottimo lavoro eseguito con il primo gioco.

Fonte: GameRant