In questi minuti, tramite il proprio profilo Twitter, Electronic Arts ha annunciato un altro titolo che nei prossimi giorni farà il suo debutto su EA Play (e anche Xbox Game Pass di Microsoft). Questa volta, si tratta di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il gioco sarà disponibile in EA Play dal 10 novembre, lo stesso giorno in cui Microsoft renderà disponibili sul mercato Xbox Series X e Xbox Series S, a quasi un anno dal lancio avvenuto il 15 novembre scorso. Nel caso in cui voleste provare Xbox Series X/S con Star Wars Jedi: Fallen Order, allora sappiate che dovrete attendere solamente martedì prossimo, solo cinque giorni.

Per chi non sapesse cosa sia, EA Play è un ottimo modo per ottenere di più dai giochi che ami. I membri hanno accesso a ricompense e sfide esclusive in giochi selezionati, possono sbloccare contenuti speciali per soli membri e provare in anteprima i titoli appena usciti, oltre ad accedere immediatamente a una collezione delle serie e dei titoli più apprezzati. Inoltre, i membri risparmiano sugli acquisti digitali EA, con uno sconto del 10% riservato ai membri.

“Iscriviti ora e diventa un Padawan Jedi scampato miracolosamente all’epurazione dell’Ordine 66 dopo gli eventi di STAR WARS™: Episodio III – La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.”

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PS4, Xbox One.