In occasione dello Star Wars Day che si celebra oggi, 4 maggio, Google, EA e Respawn Entertainment hanno scelto di offrire a tutti gli abbonati a Google Stadia Pro l’ultimo gioco della serie di Guerre Stellari, Star Wars Jedi: Fallen Order.

Normalmente disponibile a 49,99 euro, chiunque possieda un abbonamento attivo al piano a pagamento della piattaforma di streaming del colosso di Mountain View potrà riscattare e giocare al titolo senza alcun costo aggiuntivo. Per tutti gli altri, invece, è ancora a pagamento.

“Una avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.”

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X/S sono in sviluppo e usciranno in estate.