Electronic Arts e Respawn Entertainment avevano annunciato in precedenza che questa estate sarebbe stata rilasciata la versione next-gen di Star Wars Jedi: Fallen Order, ma quando arriverà?

Secondo più negozi europei, come riportato su Reddit, e delle fonti di The Gamer vicine ad un rivenditore del Regno Unito, le versioni PS5 e Xbox Series X/S di Star Wars Jedi: Fallen Order saranno disponibili già da questo venerdì, 11 giugno. The Gamer afferma che “i negozi hanno ricevuto oggi le copie fisiche di Star Wars Jedi: Fallen Order su PS5 e che la sede centrale ha comunicato che l’11 giugno, questo venerdì, avverranno sia l’annuncio che il rilascio”.

Questa notizia conferma anche che ci saranno delle edizioni fisiche di Star Wars Jedi Fallen Order per PS5 e Xbox Series X/S. Ovviamente chi possiede già il gioco su PS4 e Xbox One potrà effettuare un upgrade gratuito alla versione della console di nuova generazione dello stesso brand.

EA non ha al momento nessun evento in programma per l’11 giugno: è possibile che questa sia una sorpresa dell’ultimo minuto o che tutto sarà svelato tramite i social media.

Star Wars Jedi Fallen Order è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.