Aspry ha annunciato al Nintendo Direct che Star Wars Knights of the Old Republic, un grande classico RPG di Guerre Stellari, è in arrivo su Switch.

Il titolo sarà disponibile dall’11 novembre in forma digitale sul Nintendo eShop. Sono inoltre già aperti i pre-ordini sul negozio di Switch.

Informazioni su Star Wars Knights of the Old Republic

Quattromila anni prima dell’Impero Galattico, centinaia di Cavalieri Jedi sono caduti in battaglia contro gli spietati Sith, e tu sei l’ultima speranza dell’Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare l’incredibile potere della Forza e a salvare la Repubblica, o ti lascerai sedurre dal Lato Oscuro?

Un’epica storia di Star Wars ambientata in un’epoca precedente all’ascesa dell’Impero, ricca di personaggi, creature, veicoli e pianeti del tutto unici.

Un gioco di ruolo profondo con personaggi personalizzabili e scelte significative che influenzano la storia, la squadra e il tuo personaggio.

Sfrutta il potere della Forza con oltre 40 abilità diverse e brandisci la tua spada laser.

Avventurati in otto enormi mondi iconici di Star Wars, tra cui Tatooine e Kashyyyk, a bordo della tua astronave, la Ebon Hawk.

Scegli i membri della tua squadra e costruisci legami indissolubili con nove compagni di equipaggio unici, tra cui Twi’lek, droidi e Wookiee.

Che tu scelga la via degli eroi o dei cattivi, dei salvatori o dei conquistatori, il destino dell’intera galassia è nelle tue mani!

Star Wars Knights of the Old Republic uscirà su Switch.