Nelle scorse ore EA Motive ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Star Wars Squadrons, versione 1.1, che apporta miglioramenti generali al titolo e altro ancora.

Tra le novità troviamo infatti fix a problemi legati al ranking nelle battaglie delle flotte, dove, ad esempio, alcuni giocatori non venivano posizionati correttamente, oppure nuove opzioni per i controlli nel menù che permette di cambiare la zona morta per i controlli, oppure a renderli più reattivi di prima.

Per quanto riguarda il VR, alcuni effetti della grafica sono stati aggiustati, specialmente la luminosità una volta che le bombe sono state fatte cadere dallo Starfighter. Infine, non mancano bug fixes generali e miglioramenti alla stabilità.

“Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS: Squadrons e scopri una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti. Allaccia le cinture e prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona. Scegli se combattere insieme alla Nuova Repubblica o all’Impero, sali nell’abitacolo e lanciati in strategiche battaglie spaziali 5v5. Modifica il tuo caccia e scegli la composizione della squadriglia in base ai diversi stili di gioco per non lasciare scampo al nemico. Il gioco di squadra è essenziale e i piloti affronteranno missioni tattiche in campi di battaglia vecchi e nuovi, come Yavin Prime e la luna distrutta di Galitan.”

Star Wars Squadrons è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: EA