Le recensioni di Star Wars: Squadrons sono arrivate nel corso di questo pomeriggio, e abbiamo scelto di raccogliere i punteggi delle principali testate giornalistiche mondiali per darvi un’idea di come sia il nuovo lavoro di EA Motive.

Dalle prime opinioni circolanti in rete, i voti sono decisamente positivi, con una media che va dal sette e mezzo al nove, anche se si parla principalmente di otto. Alcune recensioni sono ancora in lavorazione e non complete poiché i giornalisti stanno aspettando l’apertura dei server, prevista per domani, per provare la modalità multiplayer.

Durante la campagna della storia, che non durerà molto, potrai giocare dal punto di vista sia della Nuova Repubblica che di un Impero Galattico ed è ambientato dopo gli eventi di Return of the Jedi. Il gioco presenta modalità multiplayer 5v5, che presenta un mix di duelli aerei e battaglie tra flotte.

Il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox One domani, 2 ottobre, e supporta il cross-play su tutte le piattaforme. Sarà anche giocabile in VR sia su PS4 che su PC, inoltre supporta HOTAS su PC così come su console con una patch del day-one.

Ecco alcuni dei voti di Star Wars Squadrons:

Star Wars Squadrons sarà disponibile dal 2 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.