Secondo Bespin Bulletin, conosciuto per essere a conoscenza di molteplici informazioni riguardanti la serie di Star Wars, un nuovo gioco di Star Wars: Knights of the Old Republic sarebbe in sviluppo, e fuori da Electronic Arts.

In un recente podcast, Bulletin afferma che un nuovo titolo della serie sarebbe in lavorazione presso un team di sviluppo non nominato, e questo sarebbe uno dei nuovi giochi di Lucasfilm Games non di proprietà di EA (che ha stretto un accordo con Disney parecchi anni fa per la creazione di titoli di Star Wars, ora non più esclusivo dopo l’annuncio del titolo open-world in sviluppo presso Ubisoft).

Oltre a citare le proprie fonti, l’insider ha anche fatto riferimento ai recenti commenti del giornalista di Bloomberg, Jason Schreier, che suggerì che un nuovo gioco era in sviluppo da qualche parte che non ci potremmo mai aspettare.

“Tra le mie ricerche, ho sentito che c’è un progetto di Knights of the Old Republic in fase di sviluppo da qualche parte”, ha detto Bulletin. “Ho parlato con un paio di persone e ho anche scoperto che Jason Schreier ha detto che non è con EA, e ‘non indovineremo mai’ chi è lo studio che sta realizzando questo gioco.”

Su piani più ampi per questo titolo di Star Wars, Bulletin ha aggiunto di aver sentito che “un gioco su un cacciatore di taglie” era in sviluppo da qualche parte e che EA stava lavorando a un gioco di Star Wars “più piccolo”.

“Non so se il gioco del cacciatore di taglie sia con loro o se sia con Ubisoft. Ma sì, EA sta lavorando a qualcosa e c’è un altro gioco di [Star Wars] non annunciato in EA, che non ho idea di cosa sia. Non credo sia Battlefront 3,” conclude Bulletin.

Cosa ne pensate?

Fonte: Bespin Bulletin | Via: VGC