Eric Barone, noto anche come ConcernedApe, ha rivelato in un’intervista al sito VGKami di non escludere nuovi aggiornamenti di Stardew Valley mentre è impegnato con Haunted Chocolatier.

A VGKami Barone ha parlato dello sviluppo del suo nuovo gioco, di cui ha mostrato nuove immagini negli ultimi giorni, ma gli è stato anche chiesto se lavorerà su altri update di Stardew Valley dopo il lancio di Haunted Chocolatier.

“Non ho piani in entrambi i casi. Non voglio fare alcuna promessa per ulteriori aggiornamenti, e non voglio nemmeno dire definitivamente di essere arrivato alla conclusione”, ha detto Barone. “Penso che il gioco sia in un ottimo stato così com’è, quindi non credo sia necessario aggiungervi altro. Ma allo stesso tempo, c’è sempre spazio per migliorare”, ha aggiunto.

Non è la prima volta che Barone non promette nuovi aggiornamenti per Stardew Valley. Lo scorso anno, infatti, aveva detto di avere in mente qualche miglioramento specifico, ma di non poter promettere niente essendo impegnato sullo sviluppo di “un nuovo gioco” che poi abbiamo scoperto essere proprio Haunted Chocolatier.