I giocatori di Stardew Valley su PC hanno potuto divertirsi con l’update 1.5 da quasi due mesi, e solo in queste ore anche i giocatori su console hanno la possibilità di giocare con il nuovo e grande aggiornamento.

Questo update sarebbe quello più grande dal lancio del gioco, con notevoli aggiunte come la co-op split-screen, un nuovo layout per la fattoria e tanti, ma tanti contenuti dedicati all’endgame. A dare l’annuncio dell’uscita dell’aggiornamento è stato Eric Barone, noto come ConcernedApe, il creatore del titolo. Barone ha scritto su Twitter che “l’update 1.5 di Stardew Valley è ora disponibile su Switch, Xbox e PlayStation”.

Barone ha detto che l’aggiornamento è ricco di contenuti endgame per i giocatori che giocano da molto, ma nonostante ciò i nuovi arrivati troveranno comunque qualcosa da provare di nuovo. L’aggiornamento aggiunge un nuovo tipo di fattoria sulla spiaggia, come già detto. L’update, inoltre, possiede un mucchio di nuove missioni e interazioni con i personaggi, così come nuove colture, alberi e animali da fattoria.

L’update 1.5 di Stardew Valley. infine, aggiunge la co-op split-screen. Stardew Valley è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.